ATTENZIONE!!!SI STA NAVIGANDO UNA VECCHIA VERSIONE DEL SITO
CLICCARE QUI PER LA VERSIONE ATTUALE DEL BOLLETTINO D'ATENEO
In breve
Internazionalizzazione

Erasmus+ Joint Master Degrees, nuovi documenti utili per la redazione delle candidature

Domande entro il 27 marzo 2014

 
 
20 marzo 2014
di G.M.
erasmus+.gif
Sono stati pubblicati alcuni importanti documenti, indispensabili alla redazione delle candidature per il programma "Joint Master Degrees", in risposta alla Call for poroposals EAC/S11/13. 

Si tratta in particolare nella sezione "How to apply": una nuova versione della Programme Guide Erasmus+; il documento Instructions for completing the Apllication Package; l'E-form, la Proposal submission User Guide, il recapito telefonico e l'indirizzo di posta elettronģca dell'Help Desk e l'indirizzo di posta elettronica istituzionale.
Nella sezione "Annexes": gli allegati obbligatori dell'e-Form: Award Criteria1, Award Criteria 2-3-4; JMD Grant request /JMD Typology, Declaration of Honour Mandates.

Le candidature vanno presentate entro il 27 marzo 2014.

Fatta salva la verifica della rispondenza dei progetti alle condizioni in materia di legislazione universitaria e ai requisiti richiesti dal regolamento didattico di Ateneo (ac.adi@unict.it), i progetti, redatti secondo le indicazioni contenute nel sito EACEA, devono essere inviati in formato elettronico al Magnifico Rettore (rettorato@unict.it) e per conoscenza all'Ufficio per i Rapporti Internazionali (uri@unict.it) entro il 20 marzo 2014 per l'istruzione alla firma del Rettore.

Gli stessi dovranno essere accompagnati da delibera di dipartimento o, qualora non sia possibile produrla entro la scadenza per la presentazione del progetto, da dichiarazione sostitutiva a firma del Direttore del Dipartimento. 
Il personale URI rimane a disposizione per qualsiasi informazione, chiarimento o supporto tecnico nella progettazione (cooperazione.internazionale1@unict.it, 095-7307108).





Links correlati