In breve
Universitą di Bologna

Fellowship Bologna - Clare Hall per un periodo di ricerca all'Universitą di Cambridge

Domande di partecipazione entro il 15 febbraio 2014

15 febbraio 2014
di G.M.
L'Universitą di Bologna e il College Clare Hall dell'Universitą di Cambridge (Regno Unito) hanno in corso una collaborazione accademica denominata "Fellowship Bologna-Clare Hall" che prevede un periodo di ricerca alla Clare Hall (Universitą di Cambridge) della durata massima di un anno e minima di sei mesi.
La Fellowship č aperta a studiosi di qualunque disciplina e di riconosciuta maturitą scientifica che svolgano regolarmente la loro attivitą presso Universitą, Laboratori, altre Istituzioni accademiche e di ricerca in Italia. Potranno essere presi in considerazione candidati il cui livello di maturitą scientifica sia almeno corrispondente a quello di Lecturer nell'Universitą di Cambridge e che abbiano gią in corso rapporti di ricerca con quella Universitą.
Gli studiosi interessati sono invitati a inoltrare domanda per posta elettronica entro il 15 febbraio 2014.

Links correlati