In breve
SSPA

Giovedì 9 maggio a Roma convegno promosso dalla Scuola Superiore della Pubblica amministrazione

09 maggio 2013
SSPA.jpg
Giovedì 9 maggio, alle 15, nell'aula magna della Scuola Superiore della Pubblica amministrazione (via dei Robilant 1, Roma) si terrà il convegno dal titolo "Il dirigente-manager pubblico nello spazio tridimensionale dell'etica, dell'efficacia e dell'efficienza", promosso dalla SSPA.
Durante l'incontro saranno presentati il volume di Carla Spinelli "Il datore di lavoro pubblico. Autonomia organizzativa e poteri del dirigente" (Carocci, 2012) e quello di Gabriella Nicosia dal titolo "Dirigenze responsabili e responsabilità dirigenziali pubbliche" (Giappichelli, 2011).

Links correlati