ATTENZIONE!!!SI STA NAVIGANDO UNA VECCHIA VERSIONE DEL SITO
CLICCARE QUI PER LA VERSIONE ATTUALE DEL BOLLETTINO D'ATENEO
In breve
FormezPa

Come migliorare la capacitą di progettazione delle amministrazioni pubbliche. Anche in Sicilia al via i laboratori Project Cycle Management

Iscrizione all'edizione catanese entro il 6 maggio

 
 
06 maggio 2013
CapacitySud_logo1.png
Prendono avvio in Sicilia i Laboratori Project Cycle Management (Pcm) - "Una metodologia europea per migliorare le capacitą di progettazione delle amministrazioni pubbliche".
Le attivitą, che rientrano in un ciclo di 12 laboratori, sono organizzate da FormezPA nell'ambito del progetto "Capacity Sud Linea A.2 - Progettare", finanziato dal Programma operativo nazionale "Governance e Azioni di Sistema" (Pon Gas).
Le date in programma in Sicilia sono: il 7 e 8 maggio ad Agrgento, il 16 e 17 maggio a Catania e il 18 e 19 giugno a Palermo. Per partecipare all'edizione catanese č obbligatoria la prenotazione online entro il 6 maggio.
I laboratori si rivolgono alle amministrazioni pubbliche locali delle Regioni dell'Obiettivo Convergenza (Calabria, Campania, Puglia e Sicilia) e agli attori locali interessati, con l'obiettivo di migliorare le loro capacitą di programmazione e progettazione specialmente in vista della programmazione europea 2014 - 2020.
I laboratori sono gratuiti e la loro durata sarą di 11 ore complessive. Al termine di ogni laboratorio sarą rilasciato l'attestato di partecipazione.





Links correlati