In breve

Conservazione alimentare, l'Universitą di Teramo bandisce un assegno di ricerca

Domande di partecipazione entro il 4 maggio 2013

04 maggio 2013
di G.M.
Unite.jpg
L'Universitą di Teramo (settore Ricerca, Sviluppo, Innovazione e Internazionalizzazione) ha bandito un concorso per titoli per il conferimento di un assegno annuale - del valore di 19.367 euro - per la collaborazione al progetto dal titolo "Ricerca industriale per la stabilizzazione del colore e dell'aroma durante la conservazione degli alimenti" (Risca), promosso dal dipartimento di Scienze degli Alimenti.
Possono partecipare alla procedura di valutazione comparativa coloro che, in possesso del diploma di laurea magistrale appartenente alle classi LM-70 (Scienze e Tecnologie alimentari), LM-54 (Scienze chimiche), LM-6 (Biologia) ed equipollenti, abbiano maturato un documentato curriculum scientifico-professionale idoneo per lo svolgimento dell'attivitą di ricerca. Le domande di partecipazione vanno presentate entro il 4 maggio.

Links correlati