Opportunità

Concorso letterario per studenti

Dal 1° dicembre 2012 al 28 febbraio 2013

28 febbraio 2013

Tekka Group è lieta di annunciare la nascita di ioSCRIVO (www.ioscrivo.info): un concorso letterario a premi totalmente gratuito e di portata nazionale, destinato agli studenti iscritti ai vari corsi di laurea.

Il Concorso permette a tutti i ragazzi di mettersi in gioco in qualità di giornalisti 2.0, chiedendo loro di  scrivere articoli su news e app relative ai dispositivi Apple (iPhone, iPad e iPod Touch) che verranno pubblicati sul portale www.appk.com.

Il partecipante che avrà redatto gli articoli migliori, valutati in base al numero di visualizzazioni da parte degli utenti, potrà vincere 1 corso on line di NEWS JOURNALISM a cura della London School of Journalism ed un iPad mini.

La durata del concorso, soggetto ad autorizzazione ministeriale, è di 3 mesi, lo stesso partirà  il 1 dicembre 2012 e si concluderà il 28 febbraio 2013 con successiva comunicazione del vincitore.

Per maggiori informazioni Vi invitiamo a consultare il sito www.ioscrivo.info

Essere parte attiva di questo progetto garantisce elevata visibilità ad ogni partecipante e permette di acquisire competenze in campo web, utili per essere introdotti nel mondo del lavoro.