Università Roma Tor Vergata

17 Borse di studio INPS a copertura del costo d'iscrizione - Master in "Comunicazione Istituzionale"

Scadenza domande: 10 gennaio 2013

10 gennaio 2013

Il Dipartimento di Giurisprudenza e il Dipartimento di Scienze storiche, filosofico-sociali, dei Beni culturali e del Territorio dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" in collaborazione con il BAICR, hanno attivato, per l'anno accademico 2012/2013, l'undicesima edizione del Master di II livello in "Comunicazione istituzionale".

Il Corso ha la finalità di perfezionare la qualificazione professionale di coloro che già svolgono attività di informazione e comunicazione in Uffici Stampa e Uffici Relazioni con il Pubblico presso Enti pubblici e privati e di preparare professionisti capaci di operare nell'ambito della Comunicazione e dell'Informazione istituzionale e pubblica, acquisendo strumenti per la comunicazione nella e con la Pubblica Amministrazione, nonché con le imprese e gli Enti non statali.

Il Master, in quanto "Master J - Laboratori di Opportunità formativa e occupazionale" (certificato INPS - Gestione ex INPDAP), prevede l'opportunità di finanziamento per i figli e gli orfani dei dipendenti e dei pensionati della Pubblica Amministrazione.

Per ulteriori informazioni relative al concorso: http://www.inpdap.gov.it/wps/wcm/connect/655f7b804c4c06b89681f73740fe5523/bando_di_concorso_master_j.pdf?MOD=AJPERES&lmod=278659979&CACHEID=655f7b804c4c06b89681f73740fe5523

Distinti saluti.

Prof. Francesco Saverio Marini
Direttore Master "Comunicazione Istituzionale"