Opportunità

Associazione italiana editori. Concorso "E'- book"

11 aprile 2012

Anche quest'anno l'Associazione italiana editori (Aie) ha promosso, con il patrocinio della Crui, del Cun e dell'Anvur e con il sostegno dell'Associazione italiana comunicatori d'Università (Aicun), il concorso "E'- book" per favorire la lettura da parte dei giovani.

Al concorso, che prevede l'ideazione di uno slogan promozionale per una collana di e-book universitari didattici, potranno partecipare tutti gli studenti iscritti all'università ai vari livelli.

Il concorso scadrà lunedì 23 aprile, in occasione della Giornata mondiale del Libro. La premiazione avverrà il 23 maggio a Villa Giulia a Roma. In palio verranno messi 10 buoni per l'acquisto di libri cartacei e/o elettronici per un controvalore di 1.000 euro ciascuno.

Ulteriori informazioni sul sito internet dell'Aie (www.aie.it) e su quello dell'Aicun (www.aicun.it).