Opportunità

Digital Update, un corso per far carriera con il web

Sconto del 15% per studenti universitari

02 marzo 2012 03 marzo 2012

Venerdì 2 e sabato 3 marzo, nell'ambito del 6° EXPO della PUBBLICITA' che si terrà al Centro fieristico Le Ciminiere di Catania, si terrà il corso e workshop pratico dal titolo "Digital Update", promosso dall'azienda MoveUp.it, specializzata in Web Marketing strategico.

Interverranno Gianluca Diegoli, autore di Venedere ONline - Il Sole 24 Ore e di minimarketing.it e Alessandra Farabegoli, Web Strategist su www.alessandrafarabegoli.it e autrice del Manuale di Buon Senso in Rete.

Il corso consiste in uno o due giorni a scelta, per:
- Imparare ad osservare internet con prospettiva strategica per la propria attività
- Ricevere consigli e indicazioni per migliorare la visibilità
- Evidenziare gli errori comuni e le opportunità di miglioramento
- Chiarirsi le idee circa i motori di ricerca, gli strumenti di monitoraggio, i linguaggi e i canali adatti al prorpio businness.

Il corso si rivolge, in particolare, a studenti e/o docenti universitari che si occupano di comunicazione, informatici e ingegneri che operano nel mondo del WEB, e per chi si occupa di economia aziendale.
E' previsto uno sconto del 15% del costo di partecipazione, dimostrando di essere studenti universitari (fotocopia libretto).

In allegato, la locandina del corso

Links correlati