Opportunità

SuperMoney promuove gli scrittori del futuroAl via la competizione di scrittura creativa con premi per 3.000 euro

Al via la competizione di scrittura creativa con premi per 3.000 euro

20 dicembre 2011

In allegato, il comunicato stampa relativo all'ultima iniziativa di SuperMoney per i giovani e gli studenti: "Nuovi talenti per la scrittura digitale creativa", una competizione che prevede premi per 3.000 euro.

SuperMoney (www.supermoney.eu) è il principale sito web in Italia per confrontare e richiedere online prodotti e servizi bancari, assicurativi, telefonici e legati al mondo dell'energia.

E' l'unico portale certificato dall'Autorità Garante per le Comunicazioni (AGCOM) per la capacità di fare confronti veritieri e corretti.

L'iniziativa "Nuovi talenti per  la scrittura digitale creativa" appena lanciata può rappresentare anche un'occasione lavorativa per i vostri studenti: SuperMoney valuterà infatti i migliori talenti in ottica di instaurare collaborazioni di natura editoriale per SuperMoney News, la sua testata on line.

L'iniziativa potrebbe inoltre rappresentare un trampolino di lancio per collaborazioni di natura lavorativa anche con altri portali.

Non solo una competizione quindi, ma anche un' occasione per intraprendere una nuova carriera in un momento di crisi in cui il mondo del lavoro sembra "poco accessibile" ai giovani.