In breve
Opportunità

Premio 'Giovanni Giovannini. Nostalgia di Futuro'

17 ottobre 2011

L'Associazione Amici di Media Duemila promuove e organizza la terza edizione del Premio "Giovanni Giovannini. Nostalgia di futuro" ideato per far emergere e portare all'attenzione della pubblica opinione persone, enti, società, organizzazioni che abbiano contribuito, con idee, progetti, realizzazioni all'innovazione sostenibile nel campo della comunicazione o alla comunicazione nel campo dell'innovazione sostenibile.

Si tratta di due aspetti sempre presenti negli interessi di Giovanni Giovannini e della rivista Media Duemila da lui fondata 28 anni fa. A fianco del premio principale viene bandito un premio dedicato ai giovani per la migliore tesi di laurea sulla comunicazione e l'innovazione.

Per il premio dedicato ai laureati la partecipazione e riservata agli studenti di tutte le facoltà delle Università pubbliche e private italiane che abbiano discusso tesi relative all'innovazione nei Media e nella comunicazione nel segno della sostenibilità, a conclusione di corsi universitari, Master post- lauream biennali e dottorati di Ricerca nei 12 mesi precedenti alla scadenza del bando, prevista per martedì 25 ottobre 2011.