In breve

Corsi Agili 2011 Accademia Abadir

Dal 4 al 29 luglio

04 luglio 2011

Abadir propone una serie di corsi brevi, agili, che aiuteranno ad acquisire le conoscenze base utili per lavorare con programmi di grafica, montaggio video e post produzione fotografica.

Si lavorerà in sinergia con agenzie di comunicazione e artisti attivi nel mondo delle arti visive. Imparare ad usare e conoscere gli strumenti di applicazione digitale attraverso chi ne fa un uso concreto, applicato direttamente al mondo professionale delle arti visive, del cinema e della pubblicità, aiuta infatti ad acquisire delle competenze più vicine alle applicazioni reali.

I corsi sono rivolti a studenti delle scuole superiori, studenti universitari e professionisti interessati a perfezionare le proprie conoscenze degli strumenti di applicazione digitale.

I corsi consentono, inoltre, ai futuri studenti del corso di laurea di accademia di anticipare alcuni degli insegnamenti del triennio accademico e acquisire alcuni crediti che gli verranno riconosciuti al momento dell'iscrizione.

Fotografia digitale
Post produzione - fotoritocco con Photoshop
Still life
La sala posa (allestimento luci, tecniche effetti speciali chroma-key)