In breve
CLMA

Al via le prenotazioni per i corsi di settembre 2011 di preparazione alle Certificazioni Inglesi Internazionali

Tariffe agevolate per gli studenti, il personale universitario e i figli del personale

28 giugno 2011

Il CLMA comunica che alla fine del prossimo mese di settembre prenderanno il via i corsi di 90h tenuti da formatori madrelingua per la preparazione alle certificazioni internazionali Cambridge PET, Cambridge FCE e Toefl iBT.

Le tariffe, particolarmente vantaggiose per gli studenti, per il personale e i figli, possono essere consultate al seguente indirizzo http://www.clma.unict.it, o nei documenti allegati.

Contattate subito la segreteria per le prenotazioni! I posti sono limitati alla capienza massima di 15 persone per classe.
Il costo di un'ora di formazione madrelingua dentro l'Università costa solo: euro 6,55

Segreteria CLMA:
095/7307 080/081/083
(dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00, martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00)
email: infoclma@unict.it
sito web: www.clma.unict.it