In breve
Studenti

Giovanni Pappalardo, nuovo senatore accademico

L'esponente di Alleanza universitaria subentra a Giovanni Mignemi di Controcampus

03 giugno 2011
pappalardo_giovanni.jpg
È stata ufficializzata la nomina al senato accademico di Giovanni Pappalardo, rappresentante degli studenti ed esponente di Alleanza Universitaria. Pappalardo subentra al posto del dimissionario Giovanni Mignemi, appartenente all'associazione studentesca Controcampus.

Il neo eletto ringrazia il suo predecessore per il lavoro svolto, dichiarando inoltre che "Questo incarico arriva in un momento in cui l'Università sta attraversando un periodo di transizione e di forti cambiamenti; bisognerà quindi essere compatti tra noi senatori e lavorare per poter migliorare il nostro ateneo, continuando a svolgere quel ruolo di tutela e di vigilanza sui diritti degli studenti affinché non vengano ulteriormente compressi. "Sono sicuro che, di concerto con il nostro Rettore e con gli altri consiglieri, si potrà accompagnare nel migliore dei modi la nostra Università in questa nuova fase voluta dalla riforma Gelmini".