Opportunitą

Bando di concorso Borsa Universitą Keio, Tokyo

Per laureati specializzandi in materie umanistiche, scienze sociali e naturali

17 aprile 2011

Borsa di studio offerta dall'Universitą Keio di Tokyo a un ricercatore universitario o ad un laureato italiano specializzando in discipline umanistiche, scienze sociali e naturali e lingua giapponese per l'anno accademico 2011/2012 in base all'accordo fra l'Istituto Italiano di Cultura di Tokyo e l'Universitą Keio.

Al candidato si richiede una conoscenza adeguata della lingua giapponese in modo da poter seguire con profitto le lezioni, perlopił tenute in lingua giapponese.

Si prega di voler dare la massima diffusione al comunicato qui allegato, contenente le modalitą del concorso per l'assegnazione della medesima. Si sottolinea la necessitą che i candidati producano la documentazione in inglesse e usino il relativo formulario.