Opportunità

Una università senza libri

Concorso promosso dall'Associazione editori in collaborazione con la Crui

17 aprile 2011

Care Colleghe, cari Colleghi,

a nome dell'AICUN ho il piacere di segnalarvi il bando di concorso per studenti universitari dal titolo provocatorio "Una Università senza libri è...", promosso dall'AIE-Associazione Italiana Editori in collaborazione con la CRUI.

Obiettivo dell'iniziativa, che si inquadra nell'ambito della Festa del libro che si svolgerà dal 23 aprile al 23 maggio prossimi, è di sollecitare i giovani ad acquistare libri e a leggere sempre di più.
Per questo, il premio consisterà in dieci buoni-libro da 1000 euro ciascuno.

Vi allego il bando, che è già stato inviato ai vostri Rettori sia in formato elettronico che cartaceo, invitandovi a darne la massima diffusione possibile all'interno del vostro Ateneo.

--
AICUN-Associazione Italiana Comunicatori di Università c/o Paola Claudia Scioli Tesoriere Via Diaz, 10
21047 Saronno (VA)
cell. 348 2202790