Opportunità

Premio Turistarth

Nell'ambito del Festival del turismo culturale e le nuove tecnologie

06 aprile 2011

Il Festival del Turismo culturale e le Nuove tecnologie da quest'anno istituisce il "Premio Turistarth" dedicato alle migliori idee e ai progetti sviluppati nelle Università e negli enti di ricerca italiani.

La Commissione, creata ad hoc e formata da esperti del settore, selezionerà 20 progetti e indicherà il miglior progetto turistico di valorizzazione culturale attraverso le nuove tecnologie.

Per partecipare basta compilare la form sul sito internet dell'evento (www.turistarth.com) all'indirizzo (http://www.turistarth.com/premio-turistarth-2011).
Il termine ultimo per la presentazione dei lavori è il 6 Maggio 2011.

Per il vincitore del premio è previsto un soggiorno per un week end valido per due persone in una città d'arte italiana e una visita gratuita in un grande museo nazionale.

I 20 lavori selezionati saranno presentati all'interno del Festival Turistarth il 6 giugno presso l'Università di Urbino nell'area poster.