Opportunitą

Accademia Gioenia, premi di studio per giovani dottori di ricerca

Domande di partecipazione al concorso entro il 23 aprile 2011

09 marzo 2011

L'Accademia Gioenia di Catania, con il contributo della Regione siciliana e dell'Universitą di Catania, bandisce, per il 2011, un concorso per il conferimento di tre premi (da 800 euro ciascuno) a giovani studiosi che abbiano conseguito un dottorato di ricerca in una delle Universitą siciliane negli anni dal 2008 al 2010 e che abbiano dato, con la loro ricerca, un contributo originale allo sviluppo e alla diffusione delle conoscenze scientifiche, relativamente alla tematica biomedica (in particolare su "Basi molecolari del fenotipo patogeno"), naturalistico - ambientale ("Indagini rivolte alla tutela di ambienti a rischio in Sicilia. Biologia ed ecologia") e tecnico-scientifica ("Scienze e tecnologia dei materiali").

Gli interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione entro sabato 23 aprile.

In allegato il bando di concorso

Links correlati