Facoltà

Domande on line fino al 10 gennaio

15 dicembre 2010
master-tema.jpg

È aperto fino al 10gennaio il bando per partecipare conborsa al programma Erasmus Mundus TEMA (Territoire  Européen. Identité et développement) che la Facoltà di Lettere eFilosofia dell'Università di Catania avvierà nell'anno accademico 2011/2012 in consorzio con la ELTE University di Budapest,l'Ecole des Hautes en Sciences Sociales di Parigi e la Charles Universitydi Praga.

Possono concorrere all'ammissione con borsa tutti i laureati di primolivello in discipline umanistiche, giuridiche o afferenti allo studio delterritorio. Il corso biennale (120 CFU) rilascia un prestigioso diploma dimaster europeo  pienamente riconosciuto da tutte le sedi consorziate.

Le borse copronoanche le spese di mobilità che prevedono la frequenza di almeno un semestre peranno presso le sedi consorziate.

La proposta didattica del Master, leinformazioni relative alle modalità di partecipazione, le domande di presentazione delle candidature, che andranno inoltrate on line, sono disponibili nel sito internet www.mastertema.eu.