Internazionalizzazione

Vota la tua esperienza Erasmus

Un questionario per gli studenti che partecipano o hanno partecipato al pił famoso programma di mobilitą europeo.Fino al 15 dicembre

07 dicembre 2010

ESN (Erasmus Student Network) - una rete di associazioni studentesche non profit europee ed extraeuropee - ha lanciato l'indagine "E-Value-ate Your Exchange", indirizzata ad ex studenti Erasmus e studenti Erasmus attualmente in mobilitą, finalizzata ad individuare i benefici dell'esperienza accademica all'estero.

Si invitano, pertanto, gli studenti interessati a partecipare all'iniziativa in questione, che sarą attiva fino al 15 dicembre 2010, attraverso la compilazione di un questionario disponibile al link http://www.esn.org/content/esnsurvey-2010-e-value-ate-your-exchange.

Incentivoper tutti coloro che prenderanno parte all'iniziativa, oltre ad un premio (un voucher di volo), sarą l'opportunitą di influenzare i decision makers nella definizione di futuri programmi di mobilitą.

Area della Ricerca - Ufficio per i Rapporti Internazionali
Servizio Cooperazione Internazionale