In breve
Opportunità

Aicun, corso di perfezionamento in Comunicazione e Management per organizzazioni universitarie

Scadenza ammissioni: 17 dicembre 2010

06 dicembre 2010

Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Corso di perfezionamento in "Comunicazione e Management per organizzazioni universitarie", organizzato dalle facoltà di Economia dell'Università di Roma Tor Vergata e di Scienze della Comunicazione della Sapienza, con il patrocinio dell'Associazione italiana dei comunicatori d'università (Aicun) e della Conferenza dei direttori amministrativi delle università italiane (Codau).

Il corso inizierà nel febbraio 2011. Gli interessati dovranno presentare la domanda di ammissione esclusivamente on-line entro venerdì 17 dicembre.

Bando e modulo di iscrizione sul sito internet: www.economia.uniroma2.it/managementuniversitario/

Links correlati