Opportunità

Ericsson Application Awards

Nuova edizione della competizione rivolta a studenti e aziende chiamati a sviluppare applicazioni creative per dispositivi mobili ed Internet

02 dicembre 2010

Ericsson conferma il suo impegno a sostegno dell'innovazione e del talento giovanile e annuncia la nuova edizione degli "Ericsson Application Awards", competizione rivolta a studenti e aziende chiamati a sviluppare applicazioni creative per dispositivi mobili ed Internet.

Quest'anno il tema generale del concorso è "Connected Things":  Ericsson prevede infatti che entro il 2020 i flussi di informazioni digitali saranno veicolati non solo dalle reti di persone, ma anche dalle nuove reti delle "cose", per un totale di 50 miliardi di dispositivi connessi.

In allegato, il comunicato stampa dell'iniziativa, comprensivo di tutti i dettagli per la partecipazione.