ATTENZIONE!!!SI STA NAVIGANDO UNA VECCHIA VERSIONE DEL SITO
CLICCARE QUI PER LA VERSIONE ATTUALE DEL BOLLETTINO D'ATENEO
In breve
Studenti

'University card' per chi frequenta in centro storico

Iniziativa di Alleanza universitaria per gli iscritti di sei facoltà

 
 
02 dicembre 2010

E' stata presentata mercoledì 1° dicembre l'iniziativa legata alla University Card, un progetto promosso dal gruppo Alleanza Universitaria, che intende consentire agli studenti delle facoltà di Economia, Giurisprudenza, Scienze politiche e delle facoltà che gravitano intorno al Monastero dei Benedettini (Lingue, Lettere e Scienze della Formazione) di poter finalmente usufruire di sconti grazie alle convenzioni stipulate con oltre 14 esercizi commerciali del quartiere, soprattutto di alimentari. 

Verranno pertanto organizzati dei "banchetti" nelle varie facoltà presso i quali gli studenti interessati potranno ritirare le card. Questo servizio si protrarrà fino al termine della prossima settimana, per consentire di usufruire al meglio dell'iniziativa. 
"Nonostante nasca dal nucleo della facoltà di Economia - ha spiegato il vicepresidente di Au, Luca Sangiorgio -, tale iniziativa è volta a risolvere il problema della mancanza di mense per studenti nell'intera zona del centro storico. Ci auguriamo che presto si aggreghino altri esercenti, in modo da favorire un servizio sempre migliore per gli studenti".