Opportunità

Borse di studio dell'Istituto di Gestalt HCC Italy

Rivolte a giovani neolaureati psicologi e medici con laurea magistrale per la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia con sede a Siracusa

26 novembre 2010

L'Istituto di Gestalt HCC Italy, Scuola di Specializzazione in Psicoterapia riconosciuta dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, mette a disposizione, per l'Anno Accademico 2010/2011, per tutti gli iscritti al primo anno della Scuola di Specializzazione, sede di Siracusa, numero 2 borse di studio di 1.500,00 Euro cadauna, a copertura parziale del costo della retta. Possono accedere al bando i laureati in medicina e psicologia. La domanda di partecipazione, scaricabile dal sito www.gestalt.it, deve essere inviata entro il 10 dicembre 2010. Il testo integrale del bando è disponibile presso sito dell'Istituto.

In allegato il testo del bando.
Il sito di riferimento è www.gestalt.it

Links correlati