master in critica giornalistica con specializzazione in teatro, cinema, televisione e musica organizzato dall'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica "Silvio D'Amico" di Roma sotto l'Alto Patrocinio del Consiglio Superiore dell'UNESCO per il Cinema, la Televisione e la Comunicazione Audiovisiva e realizzato in partnership con il Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani.

Questo importante percorso formativo in cinque anni ha formato numerosi studenti, provenienti dai maggiori atenei italiani, avviandoli concretamente alla professione giornalistica.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del master all'indirizzo www.criticagiornalistica.it o contattando il Mobile Call Center al numero 340 2995425.

Links correlati