Facoltą

Il catanese Donia selezionato da Novartis

Parteciperą all'International Biotechnology Leadership Camp di Basilea

14 luglio 2010

Il dr. Marco Donia, allievo al secondo anno della Scuola di specializzazione in Oncologia medica dell'Universitą di Catania, che ha lavorato con il prof. Ferdinando Nicoletti negli ultimi 5 anni, č stato selezionato per il prestigioso 2010 Novartis International Biotechnology Leadership Camp di Basilea, un seminario sulle biotecnologie della durata di 3 giorni che si svolgerą dal 30 agosto al 1 settembre prossimi presso il quartier generale di Novartis in Svizzera.

Novartis č un'azienda farmaceutica multinazionale svizzera che si colloca attualmente al terzo posto nel mondo per vendite al sesto per revenues. Oltre al dr. Donia, per l'Italia sono stati selezionati solo altri due giovani provenienti dall'Universitą di Siena e di Roma La Sapienza, su un totale di oltre 200 candidati provenienti da tutto il mondo.