Facoltà

Progetto speciale, i vincitori

Al Dau premiazione degli studenti che hanno partecipato al concorso su Architettura tra disegno e fotografia

30 giugno 2010
Progetto speciale.jpg

Si è concluso lo scorso lunedì 28 giugno, con la premiazione dei vincitori e l'esposizione degli elaborati degli studenti del Laboratorio di architettura progettuale della facoltà d'Ingegneria il "Progetto Speciale: architettura tra disegno e fotografia", organizzato dal Dipartimento di architettura ed urbanistica dell'Università di Catania (Dau), dalla Fondazione Puglisi-Cosentino e dal gruppo Scau.

In tale occasione il prof. Vincenzo Sapienza, docente di Architettura tecnica dell'Ateneo catanese, ha allestito una mostra che sarà visitabile nei locali del Dau fino a lunedì 12 luglio.

progetti vincitori.jpg

La classifica è stata stilata da una commissione composta dallo stesso prof. Sapienza, dal prof. Santi Cascone, dall'arch. Ing. Angelo Vecchio e dall'arch. Luca D'Urso.

Questi i nomi degli studenti vincitori: Michele Versaci e Andrea Sigona (primo posto), Chiara Picone e Nadia Gavazza (secondo posto) e Clara Passanisi, Valeria Tirotta, Nancy Caruso e Vito Musumeci (terzo posto).