Personale universitario

ADDUC: rinnovata la convenzione per gli abbonamenti agevolati al Teatro Stabile

Nel pacchetto 12 spettacoli

28 giugno 2010

Anche per la nuova stagione 2010/2011, l'Adduc (Associazione dopolavoristica dipendenti Università di Catania) ha rinnovato la convenzione, riservata esclusivamente ai soci Adduc, per ottenere l'abbonamento al Teatro Stabile di Catania a prezzi agevolati.

La convenzione, che prevede la visione di 12 spettacoli (suddivisi in sette spettacoli fissi, uno a scelta tra quattro e quattro spettacoli a scelta tra otto), è così strutturata dal punto di vista economico: turni aziendali (pomeridiani e serali infrasettimanali) 135 euro, turni AZ (feriali e pomeridiani il sabato pomeriggio) 140 euro, turni AZ/3 - AZ/8 (sabato sera) 155 euro, abbonamento giovani 70 euro, abbonamento Gold (per il musical "Cats") 28 euro.

Per maggiori informazioni si può contattare Ignazio Sorbello (0957102743 - 3396316378 - igsorbe@unict.it).

Links correlati