Avviso urgente

Studenti: sospensione servizio telematico dal 19 al 27 giugno 2010

Prenotazioni e registrazioni degli esami di profitto temporaneamente in modalitą cartacea

19 giugno 2010

Si avvertono gli studenti di tutte le facoltą e di tutti corsi di laurea dell'ateneo che dal 19 al 27 giugno prossimo sarą sospeso il servizio telematico per consentire la sostituzione dei server del centro elaborazioni. Nei giorni sopra indicati non sarą quindi possibile fruire dei servizi telematici dell'universitą.

Al fine di limitare i disagi degli studenti che intendono sostenere esami di profitto nel suddetto periodo, si ritiene di far presente quanto segue:

- La prenotazione telematica degli esami di profitto potrą essere effettuata fino a giorno 18 giugno ore 13.00;

- Gli studenti che non abbiano provveduto secondo la modalitą suddetta potranno presentare la prenotazione sotto forma cartacea entro il termine che precede immediatamente l'apertura dei relativi appelli;

- Nel periodo in oggetto la registrazione degli esami sostenuti sarą temporaneamente effettuata secondo modalitą cartacea.

N.B. L'interruzione non riguarda in alcun modo la connettivitą internet ed i servizi di posta elettronica che, pertanto, continueranno a funzionare regolarmente.