In breve

Per laureati in Economia. Scadenza domande: 25 giugno 2010

18 giugno 2010

Premio di laurea "Vincenzo Matera" - scadenza 25/06/2010

L'Universitą degli studi di Catania bandisce un premio di laurea dell'importo di 1.000 euro cofinanziato dall'associazione culturale "Trinacria", intitolato  alla memoria di Vincenzo Matera, rappresentante degli studenti della Facoltą di Economia e fondatore dell' ass. "Trinacria, scomparso il 12/12/2005.

Al Premio di laurea "Vincenzo Matera" - a.a. 2008/09 - sono ammessi tutti coloro che nell'a.a. 2008/2009 abbiano conseguito la laurea di I livello in Economia discutendo la tesi di laurea in una delle seguenti materie: Diritto commerciale - Diritto bancario - Diritto della borsa e dei mercati finanziari - Diritto della concorrenza e della proprietą intellettuale, riportando una votazione non inferiore a 110/110.

Gli interessati dovranno presentare:

a)domanda al Rettore corredata da curriculum
b)copia tesi di laurea
c)certificato di laurea con carriera scolastica
d)ogni altro documento o titolo ritenuto utile ai fini del concorso.

Domanda in carta semplice indirizzata al Rettore, presso l'ufficio elettorale - area servizi generali, piazza dell'Universitą 2, Catania.