In breve

International School of Scientific Computation and MATLAB - (ISSCM)

A Palermo dal 17 al 30 luglio 2010, promossa da UniPa, Consorzio COMETA e MathWorks

03 giugno 2010

La "International School of Scientific Computation and MATLAB" (ISSCM) č una Summer School realizzata presso l'Universitą degli Studi di Palermo e il Consorzio COMETA in collaborazione con MathWorks, dal  12/07/2010 - 30/07/2010.

E' costituita da 3 moduli e fornisce un'introduzione esaustiva al Calcolo Scientifico e alla Programmazione Parallela, in termini generali e con l'utilizzo di MATLAB, dedicato sia a principianti che ad utenti esperti. Ogni modulo di 5 giorni č pensato per essere del tutto indipendente dagli altri.

Per tutti i dettagli e il modulo di iscrizione collegarsi al sito:

Location:

Aula informatica "ARCHIMEDE" presso il Dipartimento di Matematica e Informatica dell'Universitą degli Studi di Catania, Viale Andrea Doria, 6

Aula Informatica  "D24"   della Facoltą di Ingegneria ( Edificio Didattica) dell'Universitą degli Studi di Catania, V.le Andrea Doria, 6

Segreteria Consorzio COMETA