In breve

Modelli 730 per i soci della Cassa di Mutuo Soccorso dell'Università

Servizio gratuito di assistenza fiscale per la compilazione e la presentazione delle dichiarazioni

31 marzo 2010

La Cassa di Mutuo Soccorso informa i sigg. soci che anche quest'anno sarà attivato il servizio gratuito di assistenza fiscale per la compilazione e per la presentazione dei Modelli 730.

Tale servizio sarà espletato dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.00 presso i locali della Cassa di Mutuo Soccorso.

Si ricorda inoltre che l'Università degli Studi di Catania è tra i soggetti ammessi alla destinazione della quota pari al 5 per 1000 dell'imposta sul reddito. Pertanto, chi volesse destinare il proprio 5 per 1000 dell'Irpef a sostegno delle attività di didattica e ricerca svolte dall'Ateneo, potrà compilare il modello nella parte riservata, indicando il codice fiscale dell'Ateneo: 02772010878.