Ateneo

Vertice con i manager delle aziende ospedaliere

Sanità universitaria, sabato mattina in rettorato incontro per un percorso di collaborazione sulle questioni del personale universitario in convenzione

20 marzo 2010

Sabato 20 marzo, alle 10, nei locali del rettorato (Palazzo Centrale dell'Università di Catania), si terrà una riunione operativa fra i vertici dell'Ateneo catanese e i manager delle aziende ospedaliere e sanitarie.

Obiettivo della riunione è quello di tracciare un percorso condiviso di collaborazione istituzionale tra l'Università e le Aziende ospedaliere e sanitarie nelle quali opera personale universitario in convenzione.

All'incontro, convocato dal rettore Antonino Recca, sono stati invitati i direttori generali Angelo Pellicanò (Garibaldi), Giuseppe Calaciura (Asp 3), Francesco Poli (Cannizzaro), Armando Giacalone (Policlinico-Vittorio Emanuele).

Parteciperanno inoltre il prorettore Maria Luisa Carnazza, il direttore amministrativo Lucio Maggio, il preside della facoltà di Medicina Francesco Basile e il vice-preside Riccardo Noto, e i componenti del Senato accademico e del Consiglio di amministrazione dell'Università afferenti alla facoltà medica: Andrea Mangiameli, Antonio Licata, Vincenzo Perciavalle, Maria A. Toscano, Santo Signorelli.