On-line i MAV per il pagamento della II rata

Prima scadenza: 29 marzo 2010 (se il versamento è superiore a 105 euro)

09 marzo 2010
di a cura dell'Urp Studenti

Sono on-line i MAV per il pagamento della II rata delle tasse universitarie A.A. 2009-2010.

Per stamparli è necessario collegarsi al Portale Studenti ed accedere col proprio codice fiscale e pin.

Se il calcolo del contributo della II rata risulta essere d'importo inferiore a euro 105,00 verrà emesso un unico bollettino con scadenza fissata per il 31 maggio 2010;

se invece risultasse d'importo superiore a euro 105,00, il contributo sarà diviso in due parti e l'interessato troverà sulla sua pagina personale, due distinti bollettini di versamento, il primo con scadenza 29 marzo 2010 e il secondo con scadenza 31 maggio 2010.

Qualora lo studente dovesse incontrare delle difficoltà per la stampa del MAV generato, potrà rivolgersi o alla Segreteria Studenti di appartenenza, all'URP di p.zza V. Bellini 18, o all'Ufficio Immatricolazioni per la prenotazione di una nuova disposizione di pagamento.