Student Placement Consortia, otto borse per tirocini aziendali all'estero

Domande entro il 12 marzo 2010

04 marzo 2010

L'Ufficio per i Rapporti Internazionali comunica che è stato pubblicato, nell'ambito del Programma LLP Erasmus Student Placement, il bando relativo al Progetto Student Placement Consortia 2009/2010, coordinato dall'Università di Foggia in partenariato con l'Università di Catania.

Il bando prevede l'assegnazione di 8 borse di mobilità della durata di 16 settimane, destinate agli studenti iscritti alle Facoltà di Economia, Giurisprudenza e Scienze della Formazione, per tirocini all'estero presso aziende, centri di formazione e di ricerca di uno dei paesi membri dell'Unione Europea.

Per candidarsi occorre compilare il modulo on line e consegnarlo, unitamente alla documentazione richiesta dal bando, all'Area della Ricerca - Ufficio per i Rapporti Internazionali, sito in via S. Tomaselli, 31 (villa Citelli).

La domanda di partecipazione dovrà pervenire  entro le 12 del 12 marzo 2010 e non farà fede il timbro postale ma la data di accettazione dell'Ufficio.