Ericsson Application Awards

06 febbraio 2010

C'č tempo fino al 5 MARZO per iscriversi al concorso internazionale "Ericsson Application Awards".
Gli studenti italiani sono chiamati a sviluppare innovative applicazioni per dispositivi mobili ed Internet, legate al tema generale "Everyday life", la vita di ogni giorno, da declinare nelle aree Sustainability, Social e Fun.

Ricordiamo che i dettagli relativi al concorso sono disponibili sul sito ufficiale dell'iniziativa o sulla Facebook fan page.

Ericsson conferma la propria attenzione verso il mondo delle Universitą e presenta "Ericsson Application Awards", un concorso internazionale grazie al quale gli studenti italiani sono chiamati a sviluppare innovative applicazioni per dispositivi mobili ed Internet.
Il tema generale č "Everyday life", la vita di ogni giorno, da declinare nelle aree Sustainability, Social e Fun.

In allegato, il comunicato stampa dell'iniziativa, comprensivo di tutti i dettagli per la partecipazione.