Nucleo di valutazione

Risultati valutazione della didattica AA 08/09

11 settembre 2009

Si informano gli interessati che a partire da oggi, venerdì 11 settembre, cominceranno ad essere trasmessi a ciascun docente i report relativi alla Valutazione della didattica da parte degli studenti A.A. 2008/09, a cura dell'Ufficio Studi e Programmazione dell'Università degli Studi di Catania.

L'ufficio provvederà, come ogni anno, a trasmettere ai Presidi di Facoltà i risultati della valutazione in formato digitale; la trasmissione del report di valutazione del singolo insegnamento sarà inviato con e-mail, a ciascun docente che ne abbia dato autorizzazione.

Si ricorda inoltre che dall'anno scorso è stata introdotta nei report statistici una nuova sezione che permette a ciascun docente di confrontare le valutazioni ottenute con i valori medi riportati a livello di corso di studio e facoltà.
In tutti i casi di mancato ricevimento, e per eventuali informazioni, richieste o segnalazioni, si pregano i docenti interessati di rivolgersi esclusivamente alla propria Presidenza.