PREMIO TESI PA - III EDIZIONE

Premio alle migliori Tesi su Temi di Frontiera per la Pubblica Amministrazione

10 settembre 2009
TesiPA.gif

Il Consorzio NuovaPA, nato dalla partnership tra FORUM PA e Lattanzio e Associati, promuove la Terza Edizione del Premio TesiPA.
L'iniziativa vuole favorire, valorizzando il contributo di sapere dei giovani laureati delle Universitą italiane, la ricerca e lo sviluppo di know-how su temi di frontiera riguardanti il cambiamento nella PA. Al vincitore viene riconosciuto un premio in denaro del valore di 5.000 euro.

Possono concorrere all'assegnazione del Premio tutte le tesi laurea, di specializzazione, di master, di dottorato, riguardati argomenti di interesse per la pubblica amministrazione, discusse periodo compreso tra il 1 ottobre 2008 ed il 30 settembre 2009.

Le segnaliamo l'apertura delle candidature (dal 1 giugno fino al 30 ottobre prossimo) con preghiera di divulgazione del bando del Premio presso gli studenti laureandi e neo-laureati del suo Ateneo che hanno seguito con Lei una tesi attinente i temi del bando.

Il bando con le modalitą di partecipazione č scaricabile on line seguendo il link http://www.nuovapa.it/sites/default/files/webfm/documenti/TESIPA_bando_III%20edizione.pdf.

Per informazioni sulle modalitą di partecipazione ed i criteri di ammissione:
consorzio@nuovapa.it

REFERENTE