Ateneo

Il nuovo Catania a Palazzo Centrale

Sabato 11 luglio presentazione alla stampa della squadra per la stagione 2009-2010

04 luglio 2009
campagna abbonamenti 2008-09.jpg

Alleanza che vince, non si cambia. Prosegue il fortunato abbinamento fra l'Universitą etnea e il Calcio Catania, foriero di ottimi risultati nella stagione appena trascorsa.

Anche quest'anno, infatti, i massimi dirigenti del club etneo hanno scelto l'aula magna del Palazzo centrale dell'Ateneo come "location" ideale per presentare ufficialmente ai giornalisti la nuova compagine che si appresta a disputare, per il quarto anno consecutivo, il campionato di serie A.

L'attesa sarą grande soprattutto per i nuovi acquisti, ma c'č anche tanta voglia di abbracciare i volti noti, e ringraziarli per la brillante salvezza ottenuta con abbondante anticipo nella passata stagione.

Sabato 11 luglio alle ore 16, nella prestigiosa cornice del Palazzo centrale di piazza Universitą, si terrą la presentazione alla stampa - riservata ai giornalisti - del gruppo dei calciatori e dei tecnici della prima squadra convocati per il ritiro pre-campionato 2009/10.

Il comunicato del Calcio Catania