In breve

Nuova sede per il Bollettino d'Ateneo

01 dicembre 2017

La redazione del Bollettino d'Ateneo, rivista ufficiale dell'Universitą di Catania, si č trasferita da qualche giorno nei nuovi locali siti al primo piano di Palazzo Sangiuliano (piazza Universitą), ingresso da via S. Maria del Rosario 9 (tel. 095/7307503, email: bollett@unict.it).

Presso tale ufficio sono ancora disponibili le copie del calendario 2009 del Bollettino, realizzato con le immagini proposte dagli studenti vincitori del concorso di idee "Comunicare l'Universitą".

I responsabili degli uffici dell'amministrazione centrale non dislocati nell'area di piazza Universitą, della Scuola Superiore di Catania, e dei centri servizi e di ricerca dell'Ateneo, potranno pertanto mettersi in contatto con la redazione del Bollettino (palazzo Sangiuliano, 1° piano , ingresso da via S. Maria del Rosario 9 - per richiedere e, successivamente, provvedere a ritirare le rispettive copie, compatibilmente con la disponibilitą.