In breve
Opportunitą

Corso in Teoria e tecniche del linguaggio giornalistico

Organizzato da Medianet, Provincia regionale e Universitą

01 dicembre 2017

L'associazione Medianet, con il patrocinio della Provincia presieduta dall'on. Giuseppe Castiglione - assessorato provinciale alle Politiche del lavoro e formazione retto da Giuseppe Ciancitto e dal dirigente Antonio Ligresti - in collaborazione con l'Universitą di Catania, organizza l'ottavo corso di "Teoria e tecniche del linguaggio giornalistico".
Per partecipare al corso, gratuito e riservato a 12 studenti universitari e 12 laureati - selezionati attraverso bando di concorso - č necessario inviare, solo per posta, il curriculum vitae (comprensivo di voto di diploma, del numero degli esami conseguiti con la media dei voti, del voto di laurea) entro il 7 febbraio 2009 (farą fede il timbro postale) al seguente indirizzo: "Associazione Medianet" presso "I Press", viale XX Settembre 45/A, 95129 Catania.
Tra i requisiti richiesti, la residenza nella provincia di Catania e lo stato di disoccupazione. Per ulteriori informazioni sarą possibile a breve consultare il bando sul sito dell'Universitą, www.unict.it e all'indirizzo www.i-press.it. Agli studenti universitari delle facoltą umanistiche che parteciperanno al corso saranno attribuiti, al termine, sei crediti formativi.