In breve

Sanità: conferenza di servizi per il personale universitario in convenzione

Fissata dal rettore per il 27 novembre: affronterà il problema del recupero delle somme anticipate dall'Ateneo a titolo di trattamento integrativo ospedaliero

01 dicembre 2017

Il rettore Antonino Recca ha convocato, per il prossimo 27 novembre alle 12, nei locali del rettorato, una conferenza di servizi per discutere con i direttori generali delle Aziende ospedaliere e sanitarie catanesi e con i vertici dell'Assessorato regionale alla Sanità - facendo seguito a recenti note già trasmesse dal direttore amministrativo dell'Università e ai colloqui intercorsi - la questione relativa ai crediti vantati dall'Ateneo catanese nei confronti delle aziende stesse per somme anticipate in favore del personale universitario in convenzione a titolo di trattamento integrativo ospedaliero.

Alla riunione sono stati invitati i direttori generali dell'A.O.U. "Vittorio Emanuele, Ferrarotto, S. Bambino", dell'Azienda ospedaliera "Garibaldi, S. Luigi-Currò, Ascoli-Tomaselli", dell'Azienda ospedaliera Cannizzaro e dell'Ausl 3. E' stato altresì invitato a partecipare l'assessore regionale alla Sanità, Massimo Russo, o un suo delegato.