ATTENZIONE!!!SI STA NAVIGANDO UNA VECCHIA VERSIONE DEL SITO
CLICCARE QUI PER LA VERSIONE ATTUALE DEL BOLLETTINO D'ATENEO
In breve
Career Centre

Preselezione di giovani laureati per Leroy Merlin

Candidature entro il 16 ottobre

 
 
13 ottobre 2008
leroy merlin.jpg

Il Career Centre dell'Università di Catania preseleziona per Leroy Merlin Italia S.r.l.  giovani neolaureati come allievi Capo reparto.

E' ancora possibile, fino al 16 ottobre, candidarsi alla job position di seguito descritta contattando il Career Centre al numero telefonico 095.7307031 dalle 9.30 alle 13.00.

La Leroy Merlin è una delle più importanti catene della grande distribuzione specializzata a livello internazionale. Oggi fa parte del Gruppo Adeo, realtà presente in 9 paesi con 46.500 collaboratori, in forte sviluppo sia a livello internazionale che in Italia. L'azienda offre ai suoi clienti una vasta gamma di prodotti per la casa: dalla decorazione ai materiali da costruzione, dall'arredo bagno al giardinaggio, dal piccolo bricolage alla falegnameria.

La Leroy Merlin sta cercando giovani neolaureati che possano entrare in azienda e seguire un percorso di formazione specifico  per Allievi Capo Settore. Ruolo chiave per un neolaureato desideroso di intraprendere una carriera in una grande azienda dinamica, dove molteplici sono le possibilità di crescita professionale, anche a livello internazionale.

Il percorso di formazione, che ha durata di 15 mesi, avverrà in affiancamento ad un Capo Settore esperto, attualmente attivo in uno dei Punti Vendita.

Poiché la Leroy Merlin non ha ancora punti vendita in Sicilia sarà condizione indispensabile per il candidato la mobilità e la disponibilità al trasferimento in tutta Italia.

Si richiede, inoltre, predisposizione ai rapporti interpersonali, leadership, spirito di squadra, spirito d'iniziativa e capacità organizzative.

Leroy Merlin offre: Assunzione immediata, training nei Punti Vendita, una carriera aperta, gestione del lavoro in piena libertà, autonomia e responsabilità.