Giurisprudenza

"Giustizia dei minori e della famiglia"

Iscrizioni prorogate fino al 3 ottobre

01 dicembre 2017

Sono stati prorogati i termini della presentazione delle domande per l'ammissione al corso di perfezionamento in "Giustizia dei minori e della famiglia", bandito dal Centro di ricerca finalizzata sulla giustizia dei minori e della famiglia, in collaborazione con la facoltą di Giurisprudenza dell'Universitą di Catania.

Le richieste di ammissione (fissate in un massimo di 40 e in un minimo di 26), da redigere su apposito modulo reperibile sul portale d'ateneo www.unict.it (sezione orientamento - corsi a numero programmato), dovranno essere intestate al Magnifico Rettore dell'Universitą degli Studi di Catania e pervenire entro il 3 ottobre 2008 alla Segreteria studenti della facoltą di Giurisprudenza (piazza Vincenzo Bellini 19, Catania), riportando sulla busta l'indicazione "Corso di perfezionamento in giustizia dei minori e della famiglia".