In breve
Opportunità

Chimica, 42 borse di studio per neo-iscritti

01 dicembre 2017

BANDO DI CONCORSO A BORSE DI STUDIO PER L'ISCRIZIONE AI CORSI DI LAUREA DELLE CLASSI 21 e L27 "SCIENZE E TECNOLOGIE CHIMICHE" NELL'ANNO ACCADEMICO 2008-09

La Società Chimica Italiana (SCI), d'intesa con il Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca (MIUR), nell'ambito del Progetto Lauree Scientifiche, bandisce un concorso per 42 borse di studio riservate a studenti immatricolati al primo anno di un corso di laurea della classe di "Scienze e Tecnologie Chimiche" (classi 21 o L27) nell'Anno Accademico 2008/09.

Il bando di concorso ed il modulo da compilare per accedere alla prova di selezione sono reperibili all'indirizzo: www.soc.chim.it dove verranno anche pubblicate tutte le informazioni relative al progresso delle procedure.

Il termine per le iscrizioni è fissato per il 10.10.2008. La prova di selezione sarà effettuata in una delle sedi elencate nel bando di concorso il giorno 15.10.2008 ore 15.