Avviso Area Logistica e Spazi a Verde

Chiusura parcheggio centrale Cittadella

In occasione di "MusicAteneo 2008" e "Notte dei Ricercatori"

01 dicembre 2017

Area Logistica e Spazi a Verde
Settore Aree a Verde e Viabilità

A tutti gli utenti del Centro Universitario di S. Sofia
Oggetto: chiusura parcheggio centrale C.U. S.Sofia per lo svolgimento delle manifestazioni "MusicAteneo 2008" e "Notte dei Ricercatori 2008"
--------------------------------------------------------------------------------

Si informano gli utenti del Centro Universitario di S. Sofia che a decorrere da venerdì 19 settembre, il parcheggio centrale del Centro Universitario di S. Sofia rimarrà chiuso per consentire le operazioni logistiche (montaggio del palco, installazione stands, ecc.) necessarie allo svolgimento della manifestazione musicale "MusicAteneo 2008" organizzata dal Comitato per le Attività Sportive e Ricreative dell'Ateneo per la serata di sabato 20 settembre.
Lo stesso parcheggio continuerà a rimanere chiuso fino alla mattinata di lunedi 29 settembre, dopo lo svolgimento della "Notte dei Ricercatori 2008" che si svolgerà dalle ore 15,00 del venerdì 26 fino alle ore 02,00 del sabato 27 settembre.
Pertanto in tale periodo non dovranno essere lasciate autovetture all'interno del parcheggio per evitare che le stesse vengano sottoposte a rimozione forzata.

Venerdì 26 settembre
, inoltre, la Cittadella rimarrà chiusa al traffico veicolare per l'intera giornata, dalle 7 del mattino fino alle 2 del giorno successivo. L'accesso sarà eccezionalmente consentito soltanto ai mezzi dell'organizzazione, alle auto di servizio e ad eventuali mezzi di ditte manutentrici.

Tutta l'utenza potrà comunque usufruire gratuitamente del "Parcheggio Santa Sofia" di via S. Zenone, utilizzando - per raggiungere gli spazi della Cittadella - le navette di collegamento che per l'occasione saranno incrementate nel numero e nella frequenza delle corse.

Ingresso e parcheggio motocicli.
Soltanto ai motocicli sarà consentito l'accesso ed il parcheggio nelle tre aree di sosta situate nella zona interna parallela alla via S. Sofia e a ridosso degli impianti sportivi.

IL DIRIGENTE (Dott. F. Rapisarda)