In breve

Valutazione della didattica a.a. 07/08

I risultati disponibili da lunedì 15 settembre

01 dicembre 2017

Da lunedì 15 settembre saranno disponibili i report relativi alla Valutazione della didattica per l'anno accademico 2007/08 effettuata da parte degli studenti, i cui esiti sono stati elaborati dall'Ufficio Studi e Programmazione dell'Università di Catania. In linea con le politiche e gli orientamenti di trasparenza adottati dall'Ateneo, l'ufficio provvederà, come ogni anno, a trasmettere tali risultati ai presidi di Facoltà, in formato digitale.

Quest'anno, inoltre, sono state introdotte due novità. La prima, di tipo procedurale, è relativa alla trasmissione del report di valutazione del singolo insegnamento il cui file sarà inviato via e-mail, a ciascun docente che ne abbia dato autorizzazione scritta. La seconda, contenutistica, consentirà a ciascun docente di confrontare immediatamente e facilmente le valutazioni ottenute con i valori medi riportati a livello di corso di studio e di facoltà, attraverso la lettura di un quadro sinottico finale riportato in ciascun report.

Coloro che, per problemi di natura tecnica legata al sistema di posta elettronica, non dovessero ricevere regolarmente l'e-mail (ad es. indirizzo e-mail errato o non più attivo, casella e-mail piena, server non disponibile, etc.), potranno in ogni caso richiedere copia del report agli uffici di presidenza della propria facoltà.