Prova di ammissione al corso di laurea in Scienze Biologiche

Mercoledì 10 settembre alla Cittadella universitaria

01 dicembre 2017

Mercoledì 10 settembre, presso il Dipartimento di Matematica e Informatica (Cittadella Universitaria, ingresso da via Santa Sofia 64 o da viale A. Doria 6) si svolgerà la prova di ammissione al corso di laurea triennale in Scienze Biologiche per l'anno accademico 2008/09. La prova avrà inizio alle ore 11,00 e avrà la durata di due ore.

Per effettuare le operazioni di riconoscimento, i candidati sono convocati in tale sede alle ore 9,30 e dovranno presentarsi muniti di un valido documento d'identità.

L'assegnazione per aula è effettuata in base alla data di nascita. I candidati troveranno sulle porte esterne di ciascuna aula gli intervalli di data e l'elenco nominativo.

Si ricorda che la consegna dell'elaborato avverrà solo alla fine delle due ore e che non è concesso tenere libri, appunti, fogli, telefonini, borse, zaini, scatole e contenitori vari in aula durante la prova.

per la commissione
prof Giorgio Bellia