Nucleo di Valutazione

Forum telematico sui Dottorati di ricerca

Uno strumento per favorire il dibattito sulla valutazione e riflettere su esperienze e proposte

01 dicembre 2017

Mercoledì 9 luglio si è tenuto l'incontro promosso dal Nucleo di Valutazione dell'Università di Catania con i docenti dell'Ateneo che hanno maturato esperienze di valutazione nei Nuclei per discutere sui criteri di valutazione dei Dottorati; l'idea di raccogliere queste esprienze è stato suggerito dal Rettore nella riunione dello scorso 13 giugno sulla valutazione dei Dottorati di ricerca.

Nella prospettiva di potere convocare un nuovo incontro per concordare itinerari condivisi sull'aggregazione dei dottorati e sulla metodologia di valutazione, il Nucleo di Valutazione dell'Università ha ritenuto opportuno favorire un dibattito con l'auspicio che altri Docenti interessati intendano intervenire sull'argomento.

A tal fine, per rendere più semplice e immediata la possibilità di contatto tra tutti gli interessati, è stato attivato un Forum telematico al quale gli interessati possono accedere collegandosi all'indirizzo http://www.rett.unict.it/nucleo/forum/.
Dopo la registrazione (le relative istruzioni sono già presenti all'indirizzo del Forum), sarà possibile intervenire e/o fornire documenti da pubblicare nel forum, rendendoli disponibili a tutti i partecipanti.