ATTENZIONE!!!SI STA NAVIGANDO UNA VECCHIA VERSIONE DEL SITO
CLICCARE QUI PER LA VERSIONE ATTUALE DEL BOLLETTINO D'ATENEO
In breve

Comitato d'onore per l'Orto Botanico


 
 
01 dicembre 2017
di Luisa Trovato

Mercoledì 18 giugno l'Orto Botanico è ancora proscenio per la storica firma del Comitato d'Onore del 150° anniversario della fondazione del giardino museale etneo, per far partecipe della celebrazione del 31 luglio 2008, quale rievocazione storica, le autorità civili, militari e religiose.
Per l'occasione presenzia S.E. l'Arcivescovo Metropolita di Catania Mons. Salvatore Gristina, il Prefetto di Catania Giovanni Finazzo, il Sovrintendente del Teatro Massimo Bellini di Catania Antonio Fiumefreddo, il Console onorario di Spagna Concetta Bufardeci..

Si ricorda che hanno già sottoscritto per la partecipazione al Comitato d'Onore all'Orto Botanico di Catania, diretto da Pietro Pavone, il Magnifico Rettore dell'Università di Catania Antonino Recca, il C.M.M.A. in Sicilia Ammiraglio di Divisione Andrea Toscano, il Questore di Catania Michele Capomacchia, il comandante provinciale dell'Arma dei Carabinieri Col. Giuseppe Governale, il comandante del 62 Reg. Fanteria "Sicilia" Col. Benedetto Speranza.

Links correlati